Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Daniela (venerdì, 13 aprile 2012 12:59)

    Una fantastica collaborazione ... Grazie Eleonora del tuo entusiasmo!

  • #2

    Anna (domenica, 15 aprile 2012 23:54)

    Ricordo con immenso piacere la lezione di Nia e al solo pensiero è ancora vivida la sensazione di leggerezza e grande energia che ho provato ballando...Grazie a te, Eleonara, per la tua generosità!

  • #3

    Margherita (lunedì, 25 giugno 2012 19:31)

    Demo aperta a tutti, anche alle mollaccione come me, domenica a villa Lazzaroni:
    sono arrivata dopo una brutta notte di insonnia e torcicollo, piuttosto di malumore e depressina.... dopo mezz'ora ero piena di energia e il pomeriggio è stato decisamente migliore!
    Grazie Eleonora, a presto!

  • #4

    Eleonora Mori (giovedì, 01 novembre 2012 07:28)



    http://www.diredonna.it/combattere-il-tecnostress-ecco-uniniziativa-originale-85780.html



    Nia partecipa al progetto No Tecnostress Days:

    Tutte gli appuntamenti previsti a settembre per decontaminarsi dalle tecnologie

    ...

    Roma, 31 ago. (Adnkronos Salute) - Camminare sui carboni ardenti per liberarsi dello stress tecnologico. Il 3 settembre parte la quinta edizione di No Tecnostress Day's, organizzata da Netdipendenza Onlus: tre settimane di iniziative ed eventi per sensibilizzare i lavoratori italiani sui rischi dello stress tecnologico, una trappola ancor più insidiosa al rientro dalle vacanze.
    L'evento prevede anche altre iniziative: il trekking in compagnia degli asini, rigorosamente a cellulari spenti. E due giornate a Roma con il Nia Technique, un metodo di movimento creativo importato dall'America "che - spiegano gli organizzatori - aiuta a ritrovare la propria vitalità". Il programma completo dell'iniziativa è disponibile sul sito di Netdipendenza Onlus http://www.netdipendenzaonlus.it/comunicazione/eventi/test3.html

  • #5

    Susy (mercoledì, 12 febbraio 2014 23:38)

    Grazie a nome mio e delle mie amiche delle pagaie rosa per la singolare lezione di Nia....... abbiamo piacevolmente sudato, abbiamo ballato, e ci siamo anche divertite molto.
    Ciao.
    Susy, Barbara, Michela, Edi, Margherita